Che tipo di stoccaggio devo usare?

Ci sono molti tipi di opzioni di storage si può considerare di.
EpiCamera offre cloud storage per il sistema di videosorveglianza che ci si può fidare.

« 1 2 3 4 5 6 7 8

videosorveglianza è quasi sempre conservato per il successivo recupero e la revisione. La durata media di archiviazione è di circa 30 giorni. Tuttavia, una piccola percentuale di organizzazione negozio video per molto più breve (7 giorni) o per molto più tempo (alcuni per alcuni anni).

I due piloti più importanti per determinare la durata di archiviazione è il costo del deposito e le minacce alla sicurezza di un'organizzazione deve affrontare.

Mentre archiviazione è sempre sempre più conveniente, videosorveglianza richiede enormi quantità di storage. Per confronto, il servizio di posta elettronica di Google offrono circa 7 GB di spazio di archiviazione di posta elettronica gratuito. Questo è considerato una quantità enorme per la posta elettronica. Tuttavia, una singola telecamera può consumare che molto stoccaggio in un giorno. E 'abbastanza comune per i sistemi di videosorveglianza per richiedono più TB di archiviazione, anche con solo poche decine di telecamere. Poiché stoccaggio è un costo così significativo, esistono numerose tecniche per ottimizzare l'utilizzo dello stoccaggio.

Il tipo di minacce alla sicurezza anche funzioni rilevanti durata di conservazione. Per esempio, una grave minaccia presso le banche è il rapporto delle indagini fraudolente. Questi incidenti non sono spesso riportati dai clienti interessati fino a 60 o 90 giorni dopo l'incidente. Come tale, le banche hanno grande bisogno di conservazione a lungo termine. Al contrario, i casinò di solito conoscono i problemi subito e se il problema è quello di sorgere imparano su di esso nella stessa settimana. Casinò poi, molto spesso, usano molto più breve durata di conservazione (un paio di settimane è comune).

Quattro tipi fondamentali di stoccaggio possono essere selezionati:

Memoria interna utilizza hard disk costruito all'interno di un DVR, NVR o un server. Oggi è ancora la forma più comune di memorizzazione. Con hard disk fino a 2 TB di oggi comune, memoria interna generalmente fornisce archiviazione totale di 4TB a 8 TB. Memoria interna è l'opzione più economica, ma tende ad essere meno scalabile rispetto alle altre opzioni.
archiviazione direttamente collegato è quando i dischi rigidi sono situati al di fuori del DVR, NVR o server, ma sono 'direttamente' connessa senza dover utilizzare una rete IP. Esempi di questo sono USB e eSATA. Questo è un modo economico per aggiungere storage dedicato ad un unico 'scatola' in genere a basso costo e con una semplice impostazione.
Storage di rete, come ad esempio NAS o SAN, si basano IP "pool" di stoccaggio specializzati nella memorizzazione di video da un gran numero di telecamere. DVR multipli, NVR o server possono streaming video di questi cluster di archiviazione. Essi forniscono un'archiviazione efficiente, flessibile e scalabile per grandi conteggi fotocamera ma generalmente a più alto costo e complessità.
A bordo fotocamera consente l'incorporamento di stoccaggio all'interno della telecamera stessa tipicamente per mezzo di schede SD e raramente dischi rigidi. Con questo approccio, la fotocamera può registrare a livello locale, riducendo l'uso della rete e la dipendenza. Dei 4 tipi, questo è il meno comunemente utilizzati, ma probabilmente il più interessante per il potenziale futuro.

La netta maggioranza dei progetti di sorveglianza preferiscono ancora utilizzare memoria interna o direct attached. Tuttavia, storage di rete sta guadagnando in popolarità. E cloud storage fornito da EpiCamera, è sicuramente la tendenza nel video sorveglianza in linea!

Stoccaggio Ridondanza: Un secondo, ma ancora aspetto importante è se lo storage di sorveglianza ha la ridondanza, in particolare come capace è quello di sopravvivere a un crash del disco rigido. Ai vecchi tempi, questo era raro. Tuttavia, questo sta diventando sempre più comune.

Per saperne di più su EpiCamera Cloud Storage