Che tipo di telecamere devo usare?

Telecamere sono letteralmente gli occhi di un sistema di videosorveglianza. Ecco alcuni consigli per voi a decidere il tipo di fotocamera che soddisfare il vostro uso.

« 1 2 3 4 5 6 7 8
Telecamere sono letteralmente gli occhi di un sistema di videosorveglianza. Telecamere dovrebbero essere distribuiti in aree critiche per acquisire il video in questione.

I due principi di base della distribuzione fotocamera sono (1) usare strozzature e (2) copertura di attività.

Strozzature sono aree in cui le persone o veicoli devono passare per entrare in una certa area. Gli esempi includono porte, corridoi e passi carrai. Posizionamento di telecamere strozzature è un modo molto conveniente per documentare che è entrato un impianto.

I beni sono gli oggetti specifici o le aree che necessitano di protezione. Esempi di attività includono oggetti fisici quali casseforti e le zone di merci così come le zone in cui si verifica, come registratori di cassa, Posteggi o lobby importante attività. Ciò che è definito come attività è relativa alle esigenze e alle priorità della propria organizzazione.

Una volta a determinare quali aree si vuole coprire, ci sono 4 le caratteristiche della fotocamera per decidere:
  1. Fisso vs PTZ: Una macchina fotografica può essere fissato a guardare solo in una vista specifica o può essere mobile attraverso l'uso di panoramica, inclinazione e zoom (ad esempio, lo spostamento a destra ea sinistra, su e giù, più vicino e più lontano). La maggior parte delle telecamere utilizzate nella sorveglianza sono fissi. Le telecamere PTZ sono generalmente utilizzati per coprire più ampi campi di vista e dovrebbero generalmente essere utilizzati solo se ci si aspetta un monitor per utilizzare attivamente le telecamere su una base quotidiana. Una ragione fondamentale telecamere fisse sono generalmente utilizzati è che costano 5 -8 volte meno di PTZ (telecamere fisse media $ 300 - $ 600 USD, mentre le telecamere PTZ possono essere più di $ 2,000 USD).

  2. Colore vs infrarossi vs termica: In TV, un video può essere a colori o in bianco e nero. In videosorveglianza oggi, l'unica volta che produrre un'immagine in bianco e nero ha un senso è quando l'illuminazione è molto basso (ad esempio, di notte). In quelle condizioni, telecamere a raggi infrarossi o termiche producono immagini in bianco e nero. Le termocamere ad infrarossi richiedono speciali lampade (illuminatori a raggi infrarossi) che producono un'immagine chiara nel buio (ma sono molto più costosi di telecamere a colori - spesso 2 o 3 volte di più). Le telecamere termiche non richiedono l'illuminazione, ma prodotto solo sagome di oggetti e sono molto costosi ($ 5,000 - $ 20.000 in media) in tempo di giorno o di zone illuminate, telecamere a colori sono la scelta più ovvia, come il premio per il colore su bianco e nero è banale.

  3. Definition Standard e Megapixel: Questa scelta è simile a quella di televisori. Proprio come nel mercato consumer, storicamente tutti utilizzato le telecamere a definizione standard, ma ora gli utenti stanno spostando in telecamere ad alta definizione. Mentre TV ad alta definizione arriva al massimo a 2 megapixel, le telecamere di sorveglianza in grado di fornire dieci megapixel o più. Ora nel 2012, megapixel sta diventando la risoluzione standard utilizzato in nuovi progetti.

  4. IP vs Analogico: Il più grande tendenza nel video sorveglianza di oggi è il passaggio da telecamere analogiche a telecamere IP. Mentre tutte le telecamere di sorveglianza sono digitalizzati per visualizzare e registrare su computer, solo le telecamere IP digitalizzare il video all'interno della fotocamera. Ancora più importante, IP supporta megapixel mentre analogico non è così. Questo sta rapidamente guidando l'adozione di IP all'interno del mercato professionale.
La maggior parte delle organizzazioni combinare una serie di diversi tipi di telecamere. Per esempio, un'organizzazione può utilizzare telecamere fisse a raggi infrarossi attorno ad un perimetro con un PTZ che si affaccia sul parcheggio. All'interno, possono avere una fotocamera megapixel fissa copre magazzino e un numero di telecamere fisse che coprono l'ingresso e corridoi.
Ottenere le telecamere del partner autorizzato di EpiCamera!
Essere il nostro partner oggi!