Che tipo di sistema di gestione video devo usare?

sistemi di gestione video sono il fulcro di soluzioni di videosorveglianza, accettando video da telecamere, memorizzare il video e la gestione di distribuzione di video per gli spettatori.

« 1 2 3 4 5 6 7 8

sistemi di gestione video sono il fulcro di soluzioni di videosorveglianza, accettando video da telecamere, memorizzare il video e la gestione di distribuzione di video per gli spettatori.

Ci sono 4 opzioni fondamentali nei sistemi di gestione video. La maggior parte delle organizzazioni di scegliere 1 del 4. Tuttavia, alcune aziende possono avere più tipi quando transizione tra uno e l'altro.

DVR sono computer appositamente costruito che combinano software, hardware e memorizzazione video tutto in uno. Per definizione, si accettano solo i feed di telecamere analogiche. Quasi tutti i DVR oggi supportano la visione a distanza tramite Internet. DVR sono molto semplici da installare, ma che limitano in modo significativo la flessibilità nei cambi di espansione e hardware. DVR sono ancora oggi l'opzione più comune tra acquirenti professionali. Tuttavia, DVR hanno definitivamente caduto in disgrazia e la tendenza è quella di passare a una delle 3 categorie seguenti.
HDVRs o DVR ibridi sono DVR che supportano telecamere IP. Hanno tutte le funzionalità di un DVR di cui sopra, più che aggiungere il supporto per telecamere IP e megapixel. La maggior parte dei DVR possono essere software aggiornato per diventare HDVRs. Tali aggiornamenti sono certamente una tendenza significativa ed è attraente a causa del basso costo della migrazione (supporta analogiche e telecamere IP direttamente).
NVR sono come DVR in tutti i modi tranne che per il supporto della fotocamera. Considerando che un DVR supporta solo le telecamere analogiche, un NVR supporta solo le telecamere IP. Per supportare le telecamere analogiche con un NVR, un encoder deve essere utilizzato.
Video Management Software (VMS) è un'applicazione software, come Word o Excel. A differenza di DVR o NVR, VMS Software non sono dotati di hardware o di archiviazione. L'utente deve caricare e configurare il PC / server per il software. Questo offre maggiore libertà e dei costi potenzialmente inferiori rispetto all'utilizzo di apparecchi DVR / NVR. Tuttavia, si tratta con maggiore complessità e il tempo per impostare e ottimizzare il sistema. Nel complesso, però, il software VMS sta diventando il metodo di registrazione più comunemente usato in nuove implementazioni.
A proposito di Soluzione EpiCamera Videosorveglianza