Come devo collegare le telecamere ai sistemi di gestione video?

In videosorveglianza professionale, le telecamere sono quasi sempre collegati a sistemi di gestione video a fini di registrazione e gestione dell'accesso al video.

« 1 2 3 4 5 6 7 8
In videosorveglianza professionale, le telecamere sono quasi sempre collegati a sistemi di gestione video a fini di registrazione e gestione dell'accesso al video. Ci sono due caratteristiche principali per decidere per la connettività.

  • IP vs analogico: video può essere trasmesso attraverso la rete di computer (IP) oppure può essere inviato come video analogico nativo. Oggi, la maggior parte dei feed video vengono inviati utilizzando analogico, ma la migrazione di trasmissione IP sta rapidamente che si verificano. Entrambe le telecamere IP e telecamere analogiche possono essere trasmessi su IP. telecamere IP in grado di connettersi direttamente ad una rete IP (proprio come il PC). Telecamere analogiche non possono connettersi direttamente ad una rete IP. Tuttavia, è possibile installare un encoder per la trasmissione analogica alimenta over IP. L'encoder ha un ingresso per un feed video telecamera analogica ed emette un flusso digitale per la trasmissione su una rete IP. Ora, nel 2012, per i nuovi progetti professionali, il mercato si è capovolto per IP.

  • Wired vs Wireless: Il video può essere inviato attraverso cavi o se l'aria, se si sta utilizzando IP o il video analogico. Oltre il 95% dei video viene inviato su cavi in ​​quanto questo è generalmente il modo più economico e più affidabile l'invio di video. Tuttavia, senza fili è un'opzione importante per la trasmissione di video come la distribuzione di fili può essere un costo proibitivo per alcune applicazioni come ad esempio parcheggi, linee di recinzione ed edifici remoti.

Come collegare la fotocamera con EpiCamera?